ENTRA NEL SITO .....

INDIRIZZO
Via Berlinguer, 59, Settima di Gossolengo, 29100 Piacenza ITALIA

TELEFONO
+39.0523.557362
FAX
+39.0523.557478
RESPONSABILE COMMERCIALE
+39.329.7476668

Sap Serramenti Alluminio Piacenza di Milanesi Eugenio nasce nel 1977 per volont del titolare, sullo stimolo di una gran voglia di impresa. Fin dalla sua nascita l'obiettivo principale stato quello di offrire alla propria clientela una serie di sistemi innovativi ed esclusivi nel campo dell'arredo edile, per raggiungere una migliore qualit della vita. Nel corso della nostra trentennale attivit con lo sviluppo di nuove tecnologie applicabili al campo di nostra competenza, l'azienda si specializzata nella progettazione di facciate continue, orientandosi quindi maggiormente verso un pubblico formato da imprese, enti e societ. Inoltre ha sempre cercato di innovarsi e stare al passo con l'evoluzione delle tecnologie: dalle tipologie dei materiali, nuove tipologie di strutture, nuovi metodi di realizzazione e posa.

Offriamo anche servizi come l'aspetto progettuale e la consulenza tecnica garantendo cos soluzioni alla maggior parte dei problemi costruttivi e progettuali. In particolare operiamo con imprese edili, che si servono dei nostri servizi e della nostra esperienza che vogliono dotare le proprie costruzioni di serramenti e sistemi tecnologicamente avanzati, progettati appositamente per specifiche esigenze. Oggi l'azienda ha mutato nome e forma, ma la voglia di perfezionarsi e di vincere le sfide dei Vostri progetti quella di sempre.

In questi ultimi anni, seguendo le richieste del mercato e le indicazioni progettuali pi avanzate, la ns. Societ si particolarmente impegnata nella realizzazione di lavori speciali nel settore delle chiusure esterne di edifici destinati al terziario avanzato.

La ricerca costante di nuovi materiali e di nuovi sistemi costruttivi ci consente oggi di proporre interessanti soluzioni per facciate continue, rivestimenti esterni per facciate ventilate (sia su edifici nuovi, che da ristrutturare), serramenti speciali e porte automatiche.

MATERIALE

Rivestimento di facciata per eccellenza, Alucobond un pannello composito costituito da due lamiere in lega di Alluminio e da un nucleo in materiale termoplastico o minerale ad alta densit accoppiati con procedimento di fabbricazione in continuo che ne consente il taglio in misura. In un unico prodotto troviamo qualit mai offerte prima: leggerezza, robustezza, planarit, autoestinguenza e lavorabilit.

Alucobond, grazie alla sua anima in materiale termoplastico, una lastra leggera. Eppure la doppia lamina di alluminio ne rende la superficie estremamente piana, con maggiore planarit di materiali anche quattro volte pi pesanti. Alucobond robusto: resiste agli urti, e la speciale verniciatura in PVDF totalmente insensibile all'effetto degli agenti atmosferici. Alucobond autoestinguente, ed omologato in Italia classe 1.

La resistenza alle intemperie combinata ad elevati valori di resistenza acustica, termica ed al fuoco. La vasta scelta di colori soddisfa ogni esigenza architettonica. La facile lavorabilit rende Alubond un pannello versatile, in grado di soddisfare le pi complesse soluzioni progettuali.

SOSTENIBILITA'

Ambiente, Salute e Sicurezza

Alucobond ha fatto del rispetto ambientale un impegno prioritario. LAzienda considera il mantenimento delle risorse naturali come unesigenza imprescindibile volta a garantirne continuit di fruizione alle future generazioni.
Alucobond pertanto impegnata in un continuo miglioramento - ben oltre le direttive imposte - introducendo propri standard operativi a salvaguardia dellambiente, nellottica di raggiungere una posizione leader anche in termini d sostenibilit nel tempo della propria attivit.
Alucobond stata una delle prime Aziende ad introdurre e sviluppare un proprio Sistema di salvaguardia dellAmbiente fino ad ottenere una Certificazione di Qualit UNI EN ISO 14001 a garanzia del costante impegno in materia di tutela ambientale e della salute.


Salvaguardia dellozono

N durante la produzione n dopo la sua installazione per un rivestimento d facciata, Alucobond rilascia elementi volatili di tipo CFC. Il nucleo sintetico di Alucobond non contiene Azoto, Cloro o Zolfo. Pertanto la scelta di Alucobond per una vasta gamma di applicazioni sicura nel pi ampio significato del termine, anche in riferimento alla salvaguardia dellambiente.


Ciclo di vita
Durante decenni di servizio in un tipico sistema di facciata ventilata, Alucobond protegge la struttura edilizia dagli agenti atmosferici, dai dannosi effetti delle emissioni industriali e dallinquinamento ambientale.
Vantaggi:
Ridotti costi di manutenzione
Lunga durata della struttura edilizia
Un sistema di rivestimento esterno con Alucobond funge da barriera contro le radiazioni solari. Lintercapedine ventilata unitamente allo strato isolante. laddove sia richiesto, riduce notevolmente la trasmissione di calore.
Vantaggi:
In inverno: risparmio energetico in relazione ai costi di riscaldamento
In estate: risparmio energetico in relazione ai costi di condizionamento
Il sistema di rivestimento a facciata ventilata protegge la muratura delledificio da ampie e rapide escursioni termiche.
Vantaggi:
Riduzione delle dilatazioni termiche della
struttura muraria
Prevenzione di fessurazioni e screpolature
Lumidit pu migrare attraverso la muratura. La struttura edilizia si mantiene asciutta.


Riciclaggio
Alucobond totalmente riciclabile al 100%. Sia il nucleo in materiale sintetico sia le pelli in alluminio possono essere fusi e riutilizzati come materia prima per la produzione di nuovi pannelli.

PLANARITA'

Benvenuti nel mondo Alucobond . Un mondo a parte dai tradizionali materiali da costruzione. Architetti e Designers sono catturati dalla spettacolare planarit superficiale di Alucobond. Scorrete le pagine e date unocchiata a ci che il mondo del design oggi in grado di realizzare in termini di planarit con limpiego di questo pannello composito in alluminio. Dopodich entrate in sintonia con Alucobond e cominciate a materializzare le vostre progettazioni. Scoprirete un affascinante universo d soluzioni innovative. Alucobond si conforma ai vostri desideri, sia che lo immaginiate in superfici piane, sia scatolate o sagomate con la massima libert di progettazione.


Vi sar impossibile immaginare una soluzione pi brillante, pi esclusiva per scultoreit e rigidit delle forme, per la planarit delle superfici, nonch per la resistenza agli agenti atmosferici, per l'incredibile rapporto peso/rigidit, per le eccellenti propriet di smorzamento di vibrazioni e rumori. Con limpiego di Alucobond avrete la garanzia di un risultato ottimale sia dal punto di
vista estetico che funzionale. La straordinaria duttilit di Alucobond ne consente ladattamento a qualsiasi struttura edilizia. La sua rigidit pu soddisfare senza compromessi qualunque requisito statico assicurando assoluta planarit anche su grandi campiture. I sui colori preverniciati si mantengono costanti su tutto l rivestimento, pannello per pannello, anno dopo anno.


LE CURVE

Grazie al suo nucleo plastico. Alucobond segue senza limitazioni la vostra immaginazione consentendovi una totale libert di progettazione.
Si conforma in campiture perfettamente planari. se questo che desiderate. ma anche pronto a seguire ogni curva, ogni piega, ogni forma da voi progettata.
Paradossalmente, uno dei materiali pi planari disponibili nella gamma dei materiali da costruzione, rappresenta anche la scelta migliore per realizzare superfici curve di grande plasticit formale.
La rigidit del pannello rimane inalterata.
Noi diciamo che anche quando Alucobond si curva, rimane piano e tale rimarr per tutto il suo lungo ciclo di vita.
Planarit e curvabilit conducono sempre a risultati sorprendenti. La sua straordinaria adattabilit offre agli Architetti tante pi soluzioni quanto pi versatile la loro immaginazione.
La versatilit di Alucobond ne consente ottimi risultati sia in architettura desterni che dinterni, sia per nuovi edifici che per interventi di ristrutturazione.
li suo impiego praticamente illimitato.
Le facciate ventilate in Alucobond preservano le strutture murarie dallumidit e consentono vantaggiosi risparmi energetici.
Alucobond in grado di proporvi unampia gamma di tipologie applicative mirate a risolvere al meglio ogni singola esigenza progettuale sia dal punto di vista economico sia dal punto di vista dellimmagine, dellimpatto estetico e della durata. Risultati paragonabili con limpiego di altre tecnologie e materiali potrebbero essere conseguiti solo a costi di ordine decisamente pi elevato.
Edifici pubblici, amministrativi, residenziali, istituzionali, commerciali, influenzano sensibilmente la nostra vita sociale e, contemporaneamente, conferiscono alle nostre citt una loro connotazione individuale. Marchi di grande rilevanza e Societ multinazionali attribuiscono importanza prioritaria alla personalizzazione delle loro Sedi.
Alucobond offre soluzioni su misura per ogni esigenza progettuale.
Alucobond molto spesso prescelto in quanto le sue esclusive caratteristiche fanno di ogni progetto un sicuro punto di riferimento.

INDIRIZZO
Via Berlinguer, 59, Settima di Gossolengo, 29100 Piacenza ITALIA

TELEFONO
+39.0523.557362
FAX
+39.0523.557478
RESPONSABILE COMMERCIALE
+39.329.7476668
 

Copyright (c) Posizionamento PerAziende.com

Siti Partners - Mappa